Il 14 febbraio “Love show” con la possibilità di cenare prima dello spettacolo, il 16 spettacolo per bambini con sconto per chi verrà in maschera

Al Teatro di Nogara doppio appuntamento con il comico Francesco Giorda, storico volto della compagnia torinese Teatro della Caduta e stand up comedian del canale Sky Comedy Central.

Il primo appuntamento sarà il 14 febbraio alle 21.00, giorno di San Valentino e terzo spettacolo della stagione comica del Teatro di Nogara. In scena Giorda con il suo monologo comico dedicato all’amore dal titolo molto esplicativo: Love show. Un viaggio inedito che affronta il tema dell’amore da punti di vista insoliti e  tra una risata e l’altra racconta tutte le abitudini degli innamorati.  Al tutto si aggiungono “Le Interviste Impossibili” realizzate per le strade della città, dove Francesco Giorda interroga i passanti alla ricerca dell’amore. Il pubblico potrà, prima dello spettacolo, andare a cena in due ristoranti convenzionati con il teatro (Ristorante Isoli e Pizzeria La Gare) per completare una serata di coppia o in amicizia dedicata all’amore e alla risata.

Il secondo appuntamento, Il pianeta lo salvo io, sarà domenica 16 febbraio alle 16.30 con la stagione dedicata ai ragazzi e alle famiglie. Giorda vestirà i panni di un personaggio bizzarro che illustrerà ai bambini alcuni dei “101 modi per salvare il pianeta” attraverso esperimenti pratici che coinvolgono il pubblico direttamente: dal gioco del lavarsi i denti risparmiando acqua, alle istruzioni per prepararsi una bibita dissetante senza inquinare; il tutto in una miscela di numeri di giocoleria, equilibrismo e magia.

I bambini scopriranno, non solo come da piccoli gesti quotidiani possano derivare grandi vantaggi per il pianeta, ma anche come tanti oggetti, che spesso destiniamo alla spazzatura, siano invece giochi e divertimenti da scoprire e inventare.

Lo spettacolo seguirà il carnevale nogarese, per chi verrà a teatro in maschera, bambini e genitori, l’ingresso sarà a soli 3 €.