LO CHIAMAVANO PEARÀ

Produzione Compagnia Trapanoboss e Fave di Fuca
di/regia Davide Passaia e Pierluigi Perbellini
Con Davide Passaia, Arianna Bianchini, Alessandro Serra, Matteo Scandola, Daniela Daldegan, Irene Nizzoli, Marco Bonavigo, Marina Donatelli, Anna Beltramini
Musica dal vivo con Fave di Fuca ovvero Giorgia Bologna, Giovanni Albertini, Giuliano Vangelista, Marco Bonavigo, Nicolò Berti

Gioco d’azzardo! Blasfemia! Donnine lussuriose! Cowboy col fascino glaciale alla Clint Eastwood! Alcool a fiumi!!! Tutto questo e molto altro ancora in una commedia che però non è la nostra!

Tornano i Trapanoboss presentando a voi: buoni, brutti e cattivi, un nuovo lavoro che sazierà la vostra sete di terre selvagge ed orizzonti di gloria, di cavalcate infinite e di mezzogiorni non di cuoco ma di fuoco. Insomma, tutto quello che volevate da un western e non avete mai osato chiedere. 

Frank Fudge, mite rappresentante di pentole e stoviglie è scambiato per il nuovo sceriffo di Hickory Town, cittadina perennemente preda di Violet Stone e Crotalo Phil, banditi affamati di denaro.

L’unico Saloon del posto è quello di Jim Taffo (barista e becchino) e qui si incroceranno le vite di Isabel (ballerina ambiguamente amichevole), Nonna Mae (la vecchia… saggia), di Leone Clint (pistolero burbero e solitario), di Ferocity Janet (pistolera solitaria e burbera) e di Dania Boolbarally, maestrina dal carattere deciso che farà breccia nel cuore di Frank.

Tutti gli ingredienti sono in padella, pronti ad essere mescolati dalle abili mani di Padre Brown il pastore di anime della città ed accompagnati come da tradizione dall’orchestrina del saloon!

Acquista ora
Acquista biglietto
Event Dettagli