In un live dei Seattle Calling si potranno quindi rivivere i migliori successi dei Nirvana, Alice In Chains, Soundgarden, Pearl Jam, Temple of the Dog e Stone Temple Pilots e molti altri per trasportarvi direttamente nelle atmosfere dei primi anni ’90.
Christine rifiuta il nome che le è stato attribuito, per usarne uno che si è scelto: Lady Bird. Odia Sacramento, dove non succede nulla, e sogna New York.
Tra una portata e l’altra dovrete seguire le indagini e scovare il colpevole seguendo le regole del gioco fino alla soluzione finale. Qualcuno risolverà il mistero?
Marcel Mangel è un giovane uomo, figlio di un ebreo alsaziano, deciso a condurre dei bambini ebrei in Svizzera facendo credere ai tedeschi che partano per una vacanza.
Formazione leggera fatta di voci, percussioni e chitarra, interpreta i King Crimson, Genesis, Yes, Jethro Tull, Gentle Giant, Van der Graaf, ELP… con medley, versioni arrangiate, improvvisazione.
Simon è un violinista che al momento non ha ingaggi e accetta di tenere un corso sullo strumento a una classe di allievi di scuola media inferiore che vivono in condizioni socio ambientali non facili.
Il Ragnarök Duo – Viking & Nordic Folk propone un accattivante repertorio nord Atlantico da pub e una vasta scelta di canzoni tradizionali nordeuropee in lingua scandinava