A BOOK OF DREAMS – A KATE BUSH’S WORLD ACOUSTIC EXPERIENCE

Voce Giuliana Bergamaschi
Chitarra Claudio Moro
Chitarra Luigi Catuogno

Un libro dei sogni.

Il sogno non è illusione ma la meta di un percorso che a volte può risultare più denso del percorso stesso. Un viaggio intrapreso molti anni fa quando da ragazzini abbiamo vissuto le prime esperienze nell’incredibile mondo della musica. I primi ascolti alla radio, i primi 45 giri, le feste private e qualsiasi evento che ci desse la possibilità di immergerci nel suono. E’ stata un’esperienza multi-sensoriale di ascolto, teatralità, danza.. in sintesi la liberazione del gesto.

Per molti versi Kate Bush ha incarnato tutto questo. E’ stata la sintesi, spesso sottovalutata, di vocalità, scrittura creativa e teatralità.

Melodie e suoni originali, comunicazione corporea che hanno dato vita ad una prima forma di multimedialità.

Il nostro progetto è un piccolo omaggio, un’esperienza, una dedica ad una delle più grandi artiste della nostra epoca.

Le canzoni, arrangiate per voce e due chitarre, saranno intercalate da brani tratti dal libro “A Book of Dreams” di Peter Reich, libro che ha ispirato Kate Bush alla realizzazione del famoso video “Cloudbusting” con l’attore Donald Sutherland.

CONCERTO

 

Per poter garantire la miglior tutela del pubblico ed evitare al massimo il rischio di contagio il Teatro di Nogara ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19.
Si consiglia l’acquisto in prevendita o la prenotazione.
Per assistere agli spettacoli è necessario il Green Pass e l’utilizzo della mascherina chirurgica o Ffp2

Acquista ora
Acquista biglietto
Event Dettagli