ASPETTANDO JO

produzione La Barcaccia
di Claude Magnier
regia di Roberto Puliero
scene Gino Copelli
costumi Kety Mazzi
luci e audio Claudia Stefani
con Giovanni Vit, Roberto Puliero, Beatrice Guerra, Davide Valieri, Kety Mazzi, Paola Medina, Francesco Puliero, Bruno Consolati, Giuseppe Vit, Bruno Consolati

Ancora una novità assoluta irrompe festosamente nel repertorio de “La Barcaccia”: direttamente dalla Francia, patria del vaudeville, arriva una scanzonata commedia che mescola sapientemente la “suspence” di un thrilling appassionante con la travolgente comicità di situazioni e personaggi insieme paradossali e realistici, immersi in una trama di trascinante divertimento.
Un affermato scrittore di commedie decide di cimentarsi nella stesura di un romanzo giallo, una trama di intrighi, ricatti, omicidi e indagini. Ma nessuno dei suoi amici e famigliari crede nel suo talento: né la moglie Silvia, famosa attrice affetta da divismo, né l’amico Adriano, avvocato delle cause perse e tantomeno l’acida cameriera Matilde, che non perde occasione per sottolineare i limiti del padrone. In più, si aggirano per la casa un agente immobiliare, che accompagna improbabili clienti, e un muratore bergamasco alla ricerca di lavori perfetti. Finché un giorno, non fa irruzione nella villa la polizia. Tra colpi di scena e trovate esilaranti, la commedia regala momenti di grande divertimento.

Acquista ora
Acquista biglietto
Event Dettagli
Tags