
ESCAPE THEATER – L’EREDITÀ DI MANGIAFUOCO
E se Mangiafuoco fosse finito in disgrazia? Se il gran teatro dei burattini fosse ormai solo un felice ricordo? Se il Teatro di Nogara nascondesse cimeli preziosi ma il burattinaio avesse bisogno di qualcuno per riportarli alla luce?
La sfida è ardua e Mangiafuoco ha bisogno di voi per tornare con uno spettacolo meraviglioso; ma attenzione, se non gli sarete utili potrebbe gettarvi nel fuoco come vecchi burattini.
Chiusi dentro il teatro, 75 minuti di tempo per uscire risolvendo misteri ed enigmi che troverete sulla vostra strada. Un gioco di squadra da fare con gli amici, cercando di non rimanere bloccati all’interno della struttura usando solamente il vostro intuito, le vostre conoscenze, le vostre capacità.
Tre settimane per provare questa imperdibile esperienza. Prenotatevi in gruppo (diverse fasce orarie con partenze alle 14.00 – 16.00 – 18.00 – 20.00 – 22.00), presentatevi un quarto d’ora prima del vostro orario, ricevete le istruzioni di base e giocate.
TURNI DI GIOCO
DA GIOVEDÌ 5 MAGGIO A DOMENICA 8 MAGGIO
DA GIOVEDÌ 12 MAGGIO A DOMENICA 15 MAGGIO
DA GIOVEDÌ 19 MAGGIO A DOMENICA 22 MAGGIO
INGRESSO UNICO 15 € A TESTA – Gruppi da 4 a 6 giocatori. Prenotazione obbligatoria.
Per poter garantire la miglior tutela del pubblico ed evitare al massimo il rischio di contagio il Teatro di Nogara ha attivato le necessarie misure di sicurezza per il contenimento del Covid-19.
Per partecipare è necessario il Super Green Pass e l’utilizzo della mascherina Ffp2