Gli Addams sono qui
Passati
Teatro di Nogara
27/10/2024
La Famiglia Addams ha tutto ciò che si possa desiderare: una casa stregata in cui vivere, un cimitero sotto casa, parenti ricercati in tutta la nazione, quand’ecco che Gomez e Morticia si rendono conto che i loro figli Pugsley e Mercoledì… sono cresciuti!
Romeo e Giulietta. L’amore è saltimbanco
Passati
Teatro di Nogara
09/11/2024
Giulio Pasquati e Girolamo Salimbeni, coppia di ciarlatani saltimbanco dai trascorsi burrascosi, vengono incaricati di dare spettacolo in onore del principe. Mica una storia qualunque, certo che no, la più grande storia d’amore che sia mai stata scritta: Romeo e Giulietta.
Novecento
Passati
Teatro di Nogara
30/11/2024
La storia, raccontata da un musicista, è ambientata tra le due guerre, su un transatlantico che solca le immensità dell’oceano, facendo spola tra Europa e America. A bordo della nave, il marinaio Danny Boodman trova un bambino abbandonato e decide di prendersi cura di lui. Il bambino viene chiamato Danny Boodman T.D. Lemon Novecento
Capra, capra, capra!
Passati
Teatro di Nogara
01/12/2024
Le capre nella storia... o meglio, le capre che hanno segnato la storia. C’erano una volta sette caprette, o forse sette capretti? Quando si tratta di racconti, il genere è solo un dettaglio: ciò che conta è l’arte del racconto.
La foto del turista
Passati
Teatro di Nogara
14/12/2024
Due protagonisti entrano in conflitto sin dall’inizio, tra battute comiche, discrepanze, legami profondi e colpi di scena. Monica è svanita e smemorata ma travolgente, Giuseppe è paziente ed emotivo ma risoluto, lei vuole farla finita, lui prova a salvarla
Boxeur
Imminente
Teatro di Nogara
25/01/2025
Boxeur è uno spettacolo che parla di un incontro di boxe, il più importante e atteso incontro di boxe del dopo-guerra. È il 1946. Parigi. La folla si accalca curiosa attorno al ring, tutti aspettano l’entrata dei due sfidanti: Eugenio Smit Lorenzoni e Victor Young Perez. 
Acquerello, il mio asinello
Imminente
Teatro di Nogara
26/01/2025
Cosa accadrebbe se un giorno il nostro grande amico d'infanzia tornasse a trovarci quando siamo cresciuti? Quanti ricordi condivisi, sensazioni perdute, puri attimi di felicità, ma anche stranezze, nuovi assestamenti e sentimenti inaspettati nel ritrovarsi dopo tanti anni.
L’amore ci vede doppio
Imminente
Teatro di Nogara
08/02/2025
Una commedia romantica, dai tempi serrati e dal sapore squisitamente comico, per ridere di situazioni imprevedibili e riflettere su quella vita in più che tutti, una volta, abbiamo fantasticato di vivere. 
Il fantastico mondo del Professor Corazon
Imminente
Teatro di Nogara
02/03/2025
Esperto di livello mondiale, Corazon ha studiato gli animali di tutto il mondo e i loro comportamenti. Dalla Cina al Perù Corazon ha esplorato le lande più selvagge per studiare animali di tutte le specie, dall’armadillo al paguro, dal coleottero alla cimice, dalla gallina al tacchino...
La lettera
Imminente
Teatro di Nogara
08/03/2025
Oltre 1800 repliche per questo piccolo, perfetto meccanismo che continua a stupire, anche dopo averlo visto decine di volte, per la sua capacità di tenere avvinto il pubblico alle sorprendenti trasformazioni di un formidabile artista.