Che pizza questo teatro!
Passati
07/08/2020
Chi l'ha detto che il teatro è una pizza? Non perderti questa incredibile giornata all'insegna delle risate e del buon cibo.
Facciamo luce sul teatro!
Passati
Un'apertura simbolica del teatro, a un anno di distanza dal primo provvedimento governativo che chiudeva i teatri
I ricordi di Babbo Natale
Passati
La storia di un uomo che fin da bambino è stato invidioso delle donne, della loro forza, delle mestruazioni, della gravidanza e del sogno di sentir crescere una vita dentro il proprio corpo, insomma, la grande invidia nei confronti delle donne
Il Palazzo delle Meraviglie
Passati
Finalmente l’arte torna a meravigliare e a meravigliarsi. Lo fa con un incontro di arti, linguaggi e poetiche diverse, ma lo fa insieme e per tutto il pubblico. Lo fa Palazzo Maggi e gli spazi adiacenti come la Sala Ciresa, le stanze della Biblioteca, la Sala Cappellari e il cortile. Lo fa con il Festival delle arti nogaresi.
I vestiti dell’imperatore
Passati
In un regno molto lontano un Re sciocco e civettuolo pensa unicamente a cosa indossare. Un giorno due imbroglioni lo convincono a comprare un tessuto straordinario per bellezza ed eleganza.
Fill e foll raccontano i tre porcellini
Passati
Teatro di Nogara
14/11/2021
Questi due gnomi ci “raccontano” di saper raccontare la storia dei tre porcellini e rivedono la storia da un punto di vista diverso: quello del lupo.
I ricordi di Babbo Natale
Passati
Teatro di Nogara
12/12/2021
Mancano pochi giorni ad una nuova Vigilia di Natale e Babbo Natale si è preparato tutto l’anno per fare la sua solita consegna dei regali ai bambini che sono stati buoni ma...
Pippi calzelunghe
Passati
Teatro di Nogara
06/02/2022
Pippi Calzelunghe è la storia di Pippolotta Paesanella Tapparella Succiamenta, una bambina che vive da sola a Villa Villacolle, una vecchia casa con un giardino in rovina.
L’arca di Noè
Passati
Teatro di Nogara
27/03/2022
Un Noè nostrano, di fronte ad un disastro ecologico, alla guerra, all’inquinamento causato dall’uomo, costruisce un’immaginabile arca con cui viaggiare verso un mondo non inquinato.
Il Palazzo delle Meraviglie – 2ª edizione
Passati
L’arte e la cultura tornano protagoniste a Palazzo Maggi con la seconda edizione del “Palazzo delle Meraviglie”, una giornata dedicata alle proposte culturali e artistiche più interessanti del territorio. A fare da apertura il concerto Viking e nordic folk del Ragnarök duo. Grande novità della nuova edizione è la chiusura degli eventi presso l’area spettacoli della festa del Riso co le nose.