La signora Teresa e suo marito coinvolgono dietro congruo pagamento, la direttrice dell’ospedale psichiatrico, per far recludere il fratello di Teresa, il povero Torquato, nel reparto di psichiatria, con l’intento di farlo interdire per poi sbatterlo in un istituto per anziani, così da intascare tutti i soldi dell’eredità materna.
Tornano i Trapanoboss presentando a voi: buoni, brutti e cattivi, un nuovo lavoro che sazierà la vostra sete di terre selvagge ed orizzonti di gloria, di cavalcate infinite e di mezzogiorni non di cuoco ma di fuoco. Insomma, tutto quello che volevate da un western e non avete mai osato chiedere.
Quattro camere di Hotel, quattro storie di vita, fatta di relazioni, coincidenze, aspettative e irragionevoli complicazioni. Un'insolita commedia, ricca di situazioni assurde e di personaggi eccentrici, che condizioneranno la scelta di uno dei clienti dell'Hotel Maranza.
È possibile condensare in 90 minuti l’opera omnia di William Shakespeare, ossia ben 37 opere? È possibile raccontare l’opera più lunga in assoluto, l’Amleto, in soli 43 secondi? Ebbene sì, utilizzando il giusto mix di ritmo, risate, velocità, comicità e le più disparate tecniche teatrali.
Una strampalata avventura che porterà i suoi protagonisti a scoprire non castelli magici o valli incantate, ma semplicemente qualcosa di più su loro stessi, sui loro desideri e la loro maniera di vedere il mondo. Il tutto condito da risate, contrattempi al limite dell’incredibile, uomini volanti e orecchie da asino!